Powered By Blogger

21.2.12

GAETANO FERRIERI UN ATTIVISTA PACIFICO PER I DIRITTI DEMOCRATICI IN SCIOPERO DELLA FAME...

Roma dove il 22 Feb 2012

si svolgerà in piazza Montecitorio una manifestazione con GAETANO FERRIERI l'ennessima di tante altre...

Gaetano è in sciopero della fame dal mese di giugno 2011 contro gli sprechi della politica

______________________________

Manifestazione del 12 Ottobre a Roma Piazza Montecitorio con Gaetano Ferrieri e consegna lettera di licenziamento ai parlamentari

http://essereniente.blogspot.com/2011/09/manifestazione-del-12-ottobre-roma.html

Ieri ho passato 3 ore in Piazza Momtecitorio con Gaetano Ferrieri e tutte le persone che lo accompagnano in questo viaggio. Donne splendide, ragazzi meravigliosi che fanno del loro meglio per sostenerlo.


" Dal 4 giugno 2011 Gaetano Ferrieri combatte per la riduzione del numero dei parlamentarie degli amministratori pubblici con relativi stipendi, segretari, pensioni d'oro, rimborsi spesa, auto blu e di tutte le spese inutili. Tutti devono sapere del Presidio permanente in Piazza Montecitorio, I giornali e le TV nazionali censurano la notizia."
Quando sono arrivata era in corso la terza assemblea della giornata con le persone sedute in circolo che facevano domande specifiche a Gaetano. La cosa che mi ha colpito è stata la pacatezza, i toni tranquilli di Ferrieri, che pur trattando argomenti che possono infervorare ha sempre mantenuto una serenità invidiabile. Infatti la sua è una manifestazione pacifica, dove il potere sarà defenestrato con la gioia nel cuore ed una serena indifferenza verso coloro che hanno venduto la nostra dignità.

Alla fine della assemblea abbiamo cantato l'Inno Nazionale, devo dire che è stato un momento di profonda appartenenza ed anche di commozione.

Ho scambiato alcune parole con Gaetano, poco perché dopo avrebbe avuto la diretta streaming ed in qualche modo deve pur riposare. Abbiamo parlato della lettera di licenziamento che sarà consegnata a tutti i parlamentari da oggi fino al 12 Ottobre e che sotto vi riporto. Abbiamo parlato della Manifestazione che si terrà Mercoledì 12 Ottobre, giorno scelto perché è l'unico in cui tutti i parlamentari vanno a votare. Tutti ci aspettiamo un numero grande di persone (il 21 settembre c'è stata la presenza di mille persone), un numero che deve iniziare a preoccupare i lestofanti.

Quindi amici vi invito tutti a venire a Roma per un giorno, anche se lavorate, vi mettete in gruppo,dividete le spese di viaggio, divulgate la notizia, fate in modo che raggiunga un numero notevole di Italiani. E voi Romani svegliatevi, venite in grande numero, studenti, lavoratori,disoccupati. Certo nessuno vi paga e vi dà il cestino del pranzo con i soldi rubati a tutti noi, fate uno sforzo, siate presenti.

I am



Testo della lettera di Licenziamento che sarà consegnata a tutti i Parlamentari:



Oggetto: notifica di licenziamento



Egr. Signori

la presente per comunicare il Vostro licenziamento al termine del preavviso a decorrere dal giorno.........., così come previsto dal CCNL.

Tale provvedimento viene adottato per le seguenti motivazioni:

- Mancato raggiungimento degli obiettivi prefissati;

- Vostri comportamenti non più in linea con gli scopi della Azienda Italia rappresentata da tutti i cittadini;

- taglio dei costi non più sostenibili dell'azienda suddetta;

- intenzione dell'azienda a proseguire strade diverse non più corrispondenti al rapporto in essere;

- mancanza, in seguito all'adeguamento dell'azienda di future figure di inquadramento adatte alle Vs. esigenze.



Nel ringraziarVi per la proficua collaborazione, Vi invitiamo, in attesa di nostre comunicazione relativa alla restituzione delle spettanze indebitamente percepite, a prendere contatto con gli Uffici di Collocamento pubblici e privati delle Vostre rispettive città muniti del libretto di lavoro, in modo così da accelerare il vostro eventuale reinserimento nel mondo del lavoro.



Distinti saluti



Il Popolo Italiano

4 σχόλια:

  1. Ciao, ci sono tanti movimenti che si muovono, spero che diventi Uno. Da voi come vanno veramente le cose?

    ΑπάντησηΔιαγραφή
  2. Αυτό το σχόλιο αφαιρέθηκε από τον συντάκτη.

    ΑπάντησηΔιαγραφή
  3. Ache in Grecia sono tanti movimenti pero' picoli e dispersi...
    ci vuole unita' politica in una base ampiamente democratica ad un comune scopo...protegere e rinforzare i diriti democratici dei citadini e la liberta' popolare nei confronti del potere economico...
    ...noi ed il blog esprimono queste idee e si muovono in tale direzione...
    il governo di Papademos ha firmato tutto quello che vuole Merkel et altri... GRECIAha perso la sovranita' e la sua indipedenza...

    ΑπάντησηΔιαγραφή
  4. Quindi amici vi invito tutti a venire a Roma per un giorno, anche se lavorate, vi mettete in gruppo,dividete le spese di viaggio, divulgate la notizia, fate in modo che raggiunga un numero notevole di Italiani. E voi Romani svegliatevi, venite in grande numero, studenti, lavoratori,disoccupati. Certo nessuno vi paga e vi dà il cestino del pranzo con i soldi rubati a tutti noi, fate uno sforzo, siate presenti.

    ΑπάντησηΔιαγραφή