Guardate, TUTTI (qualsiasi similitudine non ha niente a ché vedere con la realtá....) Immagino che anche da voi... (cioé, va per tutti, specie per i PIIGS)
COMME DICE : LILLY DAL ARGENTINA ….LORO SANNO BENISSIMO
"El presidente de Argentina, Fernando de la Rúa, ebbe ieri l'appoggio esplicito della prima potenza economica alla manovra messa in atto in accordo con il Fondo Monetario Internazionale (FMI) per evitare il collasso dell'economia argentina".
(...)
Novembre 2011 "I dubbi dei mercati (cioé, "peggioramenti sulle prospettive", come dice oggi l'Unitá) approffondiscono la crisi argentina"
"Piú pressione su Rajoy per accellerare le misure. Merkel preme Rajoy sulle riforme. Rajoy presenterá il piano a Merkel e Sarkozy a Marsiglia...)"
(Sempre El País):
"FMI prende misure contro il rischio di contaggio della crisi"
(...) presterá soldi ai paesi che hanno bisogno di liquiditá (...)
"A cambio, el país que reciba el crédito deberá "tener un historial de aplicación de políticas acertadas -reformas-, y mantener el compromiso con el mantenimiento de tales políticas en el futuro", lo que en el fondo supone ceder parte de soberanía y seguir las directrices de los organismos internacionales, tal y como ahora sucede en los ya rescatados Grecia, Portugal e Irlanda." ( Tradotto: In contrapartita, "lo Stato che riceva l'imprestito dovrá avere un record di applicazione di politiche adatte - riforme - e ratificare il compromesso di mantenere le stesse politiche a futuro", ció che implica far cessione di parte della sovranitá e seguire le direttive degli organismi internazionale, proprio come succede ora nei giá "riscattati" Grecia, Portogallo e Irlanda".)
Amen.
Δεν υπάρχουν σχόλια:
Δημοσίευση σχολίου